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Tutti i metodi di incasso in un unico portale, ora anche dal tuo gestionale

Periodo di prova con canone gratuito disponibile per i clienti Alfadocs

 

I vantaggi di Salupay

+30% Pazienti 

Più preventivi accettati grazie a soluzioni di pagamento su misura

-60% Insoluti

Insoluti ridotti grazie a sistemi di automazione smart e promemoria

-65% Inefficienze

Tempo amministrativo risparmiato, errori ridotti e riconciliazioni automatiche

Se invece preferisci essere ricontattato, lasciaci qui sotto i tuoi riferimenti 

Funzionalità chiave integrazione

  • Gestisci gli incassi direttamente da AlfaDocs

    Genera una fattura su AlfaDocs e associa il metodo di incasso piu' appropriato in base al paziente e al piano di cura: Salupay si occupera' del pagamento e la conferma di avvenuto incasso sara' visibile direttamente su AlfaDocs. Hai un controllo totale del flusso di pagamento, dalla prenotazione alla fatturazione. Con la riconciliazione automatica dei pagamenti, riduci al minimo gli errori e le inefficienze, semplificando notevolmente i processi per la segreteria del tuo studio.

  • Offri ai tuoi pazienti un ampio ventaglio di opzioni di pagamento

    Salupay offre molteplici opzioni di pagamento per soddisfare ogni esigenza dei pazienti. Queste includono POS connesso al gestionale, pagamenti a distanza (Pay By Link) via carta o bonifico, pagamenti alla prenotazione, piani di pagamento personalizzati in base alle scadenze definite in fattura, pagamenti dilazionati con incasso immediato e finanziamenti, garantendo flessibilità e comodità.

  • Riduci insoluti e inefficienze e migliora l'accettazione dei preventivi

    Le statistiche sui nostri clienti ci mostrano che con Saluapay il tuo studio può ridurre del 60% gli insoluti grazie ai sistemi di automazione sui pagamenti. Inoltre, diminuisci del 65% le inefficienze burocratiche ed errori, evitando la necessità di rincorrere i pazienti per il pagamento e converti il 30% di preventivi in più!

Domande Frequenti

Cos'è Salupay?

Salupay è un’azienda tecnologica, che offre una piattaforma per semplificare la gestione degli incassi.

Cosa offre agli studi medici?

Una soluzione unica che mette a disposizione tutte le modalità di pagamento direttamente dal software gestionale e con riconciliazioni di pagamento automatiche. Con Salupay, offri una soluzione di pagamento personalizzata ad ogni paziente e per ogni piano di cura, ottimizzando gli incassi e riducendo la burocrazia e gli errori.

Quali tipi di pagamento sono supportati?
  • Pagamenti con il POS (Bancomat, Visa, Mastercard e tutti gli altri circuiti)
  • Pagamenti a distanza ("Pay by Link") con carta o bonifico
  • Piani di pagamento flessibili con addebiti e promemoria automatici
  • Pagamenti dilazionati per il paziente e con incasso immediato per lo studio ("Buy Now Pay Later")
  • Finanziamenti 
Come funziona l'offerta?

Salupay ti propone tre moduli:

1. Modulo Pagamenti Base:

  • Pagamenti a distanza con carta o bonifico

  • Pagamenti alla prenotazione

  • Soft POS (trasforma il tuo smartphone in un POS)

2. Modulo Terminale POS Fisico (optional):

  • Pagamenti in presenza con POS fisico 

3. Modulo Pagamenti Dilazionati (optional):
  • Cicli di pagamento flessibili (per avanzamento lavori e piani con importi e date personalizzate)

  • Buy Now Pay Later (dilazionati con incasso immediato)

  • Finanziamenti

È possibile adottare solo il Modulo Pagamenti Base o aggiungere uno o entrambi gli altri due moduli. 

Come posso usare Salupay direttamente da AlfaDocs?

Salupay è integrato con AlfaDocs. Lo si vede dunque come un pulsante "Paga con Salupay" direttamente nel gestionale e consente di creare e associare un pagamento direttamente in fase di creazione della fattura e di incassare con i tipi di pagamento disponibili.

Quali vantaggi posso aspettarmi da Salupay?
  • Gestisci gli incassi direttamente dal gestionale per evitare errori, processi manuali ed inefficienze. Ottieni riconciliazioni automatiche tra gli incassi e le fatture generate
  • Usa un portale unico per tutti i tipi di pagamento, dimentica portali e procedure diverse, canoni costosi e difficili riconciliazioni tra i vari metodi di pagamento
  • Offri pagamenti su misura in modo intuitivo e trasparente, ti mettiamo a disposizione una serie di opzioni tra cui scegliere flessibilmente
Serve un terminale POS nuovo?

Se si decide di attivare il Modulo POS Terminale Fisico è necessario essere in possesso di alcuni modelli specifici di POS oppure richiedere il POS Salupay. Contattateci per maggiori informazioni.

Come funziona la registrazione?

In fase di registrazione vengono richiesti i dati di anagrafica principali dell'azienda e del legale rappresentante.

Successivamente in base alla tipologia di azienda potrebbero venir richiesti documenti aggiuntivi, ad esempio il documento di identità del legale rappresentante e la visura camerale o similare.

Si può aderire anche come ditta individuale o libero professionista muniti di certificato di attribuzione della partita IVA.

Perchè mi viene chiesto l'IBAN in fase di registrazione?

Dobbiamo conoscere il tuo IBAN per poterti accreditare l'importo dei pagamenti che ricevi direttamente sul tuo conto corrente, qualsiasi esso sia. Non è necessario avere un conto corrente particolare. Il tuo IBAN non verrà mostrato a nessuno.